john_petrucci Posted December 18, 2024 Posted December 18, 2024 Salve ragazzi, ho un serio problema sul mio server Unraid composto da 5 dischi, 4 dati ed 1 parita', ho cambiato server quindi spostato i dischi, ma molto probabilmente i cavi dati o alimentazione erano difettosi... E dopo un avvio corretto, ha iniziato dopo che ho spento e riacceso alcune volte in breve tempo il server, a non montare prima un disco poi un altro alla fine i dischi dati solo 1 rimane montabile... Sono sicuro che i dischi non siano difettosi perche'nel vecchio server hanno funzionanto sempre bene, ma il nuovo server con scheda madre e cavi differenti hanno creato il problema... C'e' un modo per riparare le partizione oppure montare la partizione per recuperare i dati??? Aiutatemi in quei dischi ho tutti i miei dati personali foto,file ecc... da qui a 20 anni, sono disperato. Allego foto e diagnostics. server2012-diagnostics-20241218-1855.zip Quote
Recommended Posts