December 7, 20205 yr Salve sto provando questo s.o. per sostituirlo al mio qnap. Quello che vorrei fare è impostare un server ftp (ho visto che in locale è già presente però non è possibile impostare ad es. la porta e eventuali accessi multipli di + utenti) e collegarlo in rete per aseguire accesso da remoto a tutti i file condivisi, è possibile fare questo ? qualcuno mi sa dire passo passo quello che dovrei fare? mi serve anche impostare dei ddns per eseguire l'accesso da remoto altrimenti quando ip cambia non posso + collegarmi. Grazie a tutti Edited December 7, 20205 yr by Berto90vi
December 9, 20205 yr Ciao, puoi installare questo plugin che ti permette di avere tutte le opzioni che richiedi: https://raw.githubusercontent.com/SlrG/unRAID/master/Plugins/ProFTPd.plg Qui il forum di supporto:
April 11, 20215 yr Ciao, sto provando anche io il plug in ftp ma ho dimestichezza pari a zero con queste cose. Potreste aiutarmi? vi spiego di cosa ho bisogno: - ho il mio nas configurato con unraid 6.9.2 dove ho i miei dati. vorrei riuscire ad accedervi da fuori casa collegandomi ad un link da internet o, eventualemte da telefono androd con un app? E' possibile scrivere una mini guida/tutorial per coertesia? ho provato qualche video da youtube ma non mi hanno illuminato Grazie #mimancanolebasihelpplease!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.