Creare server FTP e collegarsi da remoto


Recommended Posts

Salve sto provando questo s.o. per sostituirlo al mio qnap. Quello che vorrei fare è impostare un server ftp (ho visto che in locale è già presente però non è possibile impostare ad es. la porta e eventuali accessi multipli di + utenti) e collegarlo in rete per aseguire accesso da remoto a tutti i file condivisi, è possibile fare questo ? qualcuno mi sa dire passo passo quello che dovrei fare?  mi serve anche impostare dei ddns per eseguire l'accesso da remoto altrimenti quando ip cambia non posso + collegarmi.

 

Grazie a tutti

Edited by Berto90vi
Link to comment
  • 4 months later...

Ciao, sto provando anche io il plug in ftp ma ho dimestichezza pari a zero con queste cose. Potreste aiutarmi? vi spiego di cosa ho bisogno:

 

- ho il mio nas configurato con unraid 6.9.2 dove ho i miei dati. vorrei riuscire ad accedervi da fuori casa collegandomi ad un link da internet o, eventualemte da telefono androd con un app?

E' possibile scrivere una mini guida/tutorial per coertesia? ho provato qualche video da youtube ma non mi hanno illuminato

 

Grazie

 

#mimancanolebasihelpplease!

Link to comment

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.