Jokerigno Posted July 23, 2020 Posted July 23, 2020 Ciao a tutti, Da qualche mese sono passato da un server Synology ad Unraid. Funziona tutto alla grande ma mi manca una funzionalità che non riesco a replicare: vorrei backuppare in maniera incrementale gli shares con le foto e i video utilizzando un modo più evoluto del copia incolla. Qualcuno ha fatto una cosa simile in passato? Grazie in anticipo! Quote
SpencerJ Posted July 24, 2020 Posted July 24, 2020 Ciao @Jokerigno, Apologies, I do not speak Italian but would this help? If you do not want to sync to the cloud, people also use RSYNC and Syncthing. Quote
zichichi Posted August 1, 2020 Posted August 1, 2020 (edited) On 7/23/2020 at 8:25 AM, Jokerigno said: Ciao a tutti, Da qualche mese sono passato da un server Synology ad Unraid. Funziona tutto alla grande ma mi manca una funzionalità che non riesco a replicare: vorrei backuppare in maniera incrementale gli shares con le foto e i video utilizzando un modo più evoluto del copia incolla. Qualcuno ha fatto una cosa simile in passato? Grazie in anticipo! Ciao, puoi utilizzare rclone per il backup incrementale abbinato alle azioni schedulate con cron Usando user. Rsync lo trovi installando user scripts Edited August 14, 2020 by zichichi non è recline ma rclone 1 Quote
Recommended Posts