July 23, 20205 yr Ciao a tutti, Da qualche mese sono passato da un server Synology ad Unraid. Funziona tutto alla grande ma mi manca una funzionalità che non riesco a replicare: vorrei backuppare in maniera incrementale gli shares con le foto e i video utilizzando un modo più evoluto del copia incolla. Qualcuno ha fatto una cosa simile in passato? Grazie in anticipo!
July 24, 20205 yr Ciao @Jokerigno, Apologies, I do not speak Italian but would this help? If you do not want to sync to the cloud, people also use RSYNC and Syncthing.
August 1, 20205 yr On 7/23/2020 at 8:25 AM, Jokerigno said: Ciao a tutti, Da qualche mese sono passato da un server Synology ad Unraid. Funziona tutto alla grande ma mi manca una funzionalità che non riesco a replicare: vorrei backuppare in maniera incrementale gli shares con le foto e i video utilizzando un modo più evoluto del copia incolla. Qualcuno ha fatto una cosa simile in passato? Grazie in anticipo! Ciao, puoi utilizzare rclone per il backup incrementale abbinato alle azioni schedulate con cron Usando user. Rsync lo trovi installando user scripts Edited August 14, 20205 yr by zichichi non è recline ma rclone
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.