October 23, 2025Oct 23 Author 3 minutes ago, orazi.marco said:Ok sono ai certificati ho messo tailscale tutto ok.Ora ho inserito questi comandiè normale? quando vado ad inserire l ssl mi dice di scegliere dei file.Dove dovrei prenderli arrivano via mail?Li genera dove hai eseguito il comando, in C\User\Marco
October 23, 2025Oct 23 ah ok.Visti.Vediamo se va a buon fine il tutto.Poi ti faccio bonifico Paypal Edited October 23, 2025Oct 23 by orazi.marco
October 23, 2025Oct 23 Allora tutto ok grazie a dio.Tutti con il lucchetto chiuso tranne la home è normale?
October 23, 2025Oct 23 Se accedo ai docker dalla gui di unraid il sito non è sicuro anche questo è normale?
October 23, 2025Oct 23 Fatto force SSL sulla home ora è sicura anche lei.Grazie mille per tutto il supporto. E scusami ancora per lo sbatti
October 24, 2025Oct 24 Author 6 hours ago, orazi.marco said:Fatto force SSL sulla home ora è sicura anche lei.Grazie mille per tutto il supporto.E scusami ancora per lo sbattiOttimo :)